Test BendGate iPhone 6s: Eccolo in un video, resisterà?

Test BendGate iPhone 6s: Eccolo in un video, resisterà? Mentre la questione sulla fragilità relativa all’iPhone 6 ha provocato notevole imbarazzo in caso Apple, pare che l’azienda americana sia corsa ai ripari sul modello successivo andando ad irrobustire la scocca.

Apple avrebbe deciso di rafforzare la lega di alluminio sui iPhone 6s e iPhone 6s Plus, per evitare un nuovo BendGate iPhone 6s. 

BendGate iPhone 6s

Si dice che i nuovi iPhone siano realizzati in alluminio 7000 e questo è un materiale significativamente più robusto rispetto alla lega 6063 di alluminio usata per l’iPhone 6 dello scorso anno. Lewis di Unbox Therapy (che è stato il primo a rivelare quanto fosse davvero facile curvare l’iPhone 6) è riuscito ad ottenere (a quanto pare e indica lui stesso) un guscio posteriore che apparterebbe all’iPhone 6 di Apple e subito ha effettuato un test sulla sua resistenza!

Test BendGate iPhone 6s: resisterà? Andiamo a vedere il video per scoprirlo. Intanto Unbox Therapy conferma che proprio l’alluminio 7000 sarà presente sulla prossima generazione di iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *