Tile, il dispositivo che ritrova le vostre chiavi

Tendete a perdere sempre le vostre chiavi o un altro oggetto di uso quotidiano? Per evitare di cercare per minuti interi, se non per delle ore, nella vostra borsa o in cucina ora potrete affidarvi a Tile, un dispositivo in grado di aiutarvi davvero.

Tile

Tile, infatti, è un sistema che utilizza il Bluetooth allo scopo di aiutare gli utenti a ritrovare oggetti comuni, dalle chiavi di casa a tutto ciò che tendete a perdere di continuo e che può servirvi quotidianamente.

Come funziona Tile? Una volta attivato esso inizierà a suonare, emettendo un bip in grado di essere sentito con chiarezza. Infatti, dopo il primo lancio, ora il dispositivo è stato reso ancora più efficace, emettendo un bip che arriva sino a 90 decibel. Questo consente all’utente di sentire il suo avviso anche nel caso in cui, ad esempio, le chiavi si trovino sul fondo di una borsa o nel baule dell’auto.

E nel caso in cui siate così sbadati da perdere anche il vostro nuovo Tile e il vostro telefono? Potrete utilizzare l’app apposita, in grado di localizzare il vostro cellulare. Infatti, questa app trasforma il vostro telefono in un Tile virtuale, in grado di emettere il medesimo suono del dispositivo originario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *