Truffe 3 Italia: Attenzione a chi si spaccia per il noto operatore mobile!

Truffe 3 Italia: Attenzione a chi si spaccia per il noto operatore mobile! Tramite un comunicato dell’assistenza clienti di 3 Italia, apprendiamo che bisogna fare molta attenzione, cari utenti di MobileOS.it, a truffatori che invece di essere normali consulenti 3 si spacciano per degli operatori telefonici dell’azienda in questione semplicemente per rubarvi i dati di carte di credito e conti bancari.

Truffe 3 Italia: ATTENZIONE! La stessa 3 Italia in un post specifico nelle note pagine presenti sui social network dell’Assistenza Clienti, diffida a fidarsi di falsi venditori telefonici H3G che cercheranno solo di rubarvi via mail informazioni sensibili.

Promo 3 Italia H3g torna in 3

Ecco la nota di 3 italia

In questi giorni, alcuni individui, sotto le mentite spoglie di funzionari di 3, hanno contattato alcuni clienti, promettendo loro inesistenti rimborsi per conto della nostra Società. Questi soggetti stanno usando tale raggiro al solo scopo di ottenere i dati e i codici della carta di credito e del conto corrente così da prelevare denaro e/o effettuare spese a danno altrui. Ricordiamo infatti che il personale “3” chiede l’IBAN al fine di effettuare l’accredito e non già la carta di credito e comunica sempre il numero specifico della pratica in lavorazione. La gravità di tali condotte lede evidentemente sia i clienti 3 sia la nostra reputazione e, proprio per stroncare tale fenomeno, invitiamo tutti a segnalarci episodi simili e a non rispondere ad alcuna mail proveniente dall’indirizzo h3grimborsocontrattistand@yahoo.it, che non appartiene né è in uso alla nostra Società. H3G ha già intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei propri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *