Turing Phone, al via le prenotazioni dello smartphone super sicuro

Una notizia che potrebbe interessare i tanti utenti che sono alla ricerca di un dispositivo che faccia della sicurezza il suo punto di forza. Stiamo parlando del Turing Phone che è da oggi acquistabile attraverso la modalità della prenotazione. La formula non è ancora quella dell’acquisto semplicemente perché il Touring Phone non risulta ancora completato.

turing phone

Per prenotare di un Turing Phone è possibile recarsi sul sito internet della compagnia Turing Robotic Industries e scegliere tra i modelli a disposizione a seconda dello storage e del colore. Con un click è possibile confermare l’interessamento per un determinato smartphone, senza però impegnarsi ancora nell’acquisto. Il punto di forza dello smartphone è la possibilità di mandare messaggi criptati.

Anche il design è un elemento di sicuro interesse per uno smartphone dalle linee del tutto particolari. E’ il metallo che compone il device ad essere una delle particolarità del Turing Phone. Un misto di titanio con inserti di materiale ceramico e plastica che dovrebbero rendere lo smartphone tra i più resistenti al momento sul mercato mondiale.

Il processore è Snapdragon 801, la RAM è di 3 GB mentre il display è di 5.5 pollici. Ottimo anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8. La connettività è garantita dal supporto LTE. Come se tutte le caratteristiche elencate fino ad ora non bastassero, c’è anche da sottolineare che il device è resistente agli urti ed all’acqua; può essere immerso ad una profondità di trenta metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *