Umi Iron: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Umi Iron: ecco il dispositivo cinese della settimana che questa settimana vogliamo consigliarvi, uno smartphone che a 200 euro netti (circa) da davvero tutto ciò che si ha bisogno da uno smartphone che deve essere prestante e sopratutto affidabile.

Umi Iron

La scheda tecnica di Umi Iron è infatti davvero molto interessante, partiamo però col dire che sicuramente non è un dispositivo che dal punto dimensionale è compatto, di fatto ha uno schermo da 5,5 pollici, ma è la scheda tecnica ciò che ha di interessante questo smartphone!

Allora, il SoC è un Mediatek MT6753, quindi il “classico” octa-core ma in questo caso è davvero molto ottimizzato, di fianco abbiamo una GPU Arm Mali-T720 Mp3, ben 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile Via MicroSD, quindi nessun  problema per quanto riguarda la memoria; lo schermo invece è un unità da 5,5 pollici con tecnologia IPS, risoluzione Full HD, quindi un pannello davvero molto grande che però è davvero ben definito.

Oltre a questo abbiamo una parte multimediale interessante anche questa, il sensore principale scatta fotografie a 13 megapixel mentre il sensore anteriore è da 5 megapixel, i video invece vengono girati al massimo in Full HD.

Insomma, un prodotto davvero molto interessante, sopratutto anche perché quindi abbiamo Android, nell’ultima versione, quindi abbiamo anche il vantaggio di poter sfruttare lollipop 5.0 e sopratutto non ci rimarrà mai a piedi, la batteria da ben 3350 mAh assicura davvero un giorno di autonomia.

Umi Iron è già disponibile per la vendita, voi lo avete già acquistato? Diteci la vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *