Umi Voix Blu: cuffie bluetooth

Sono apparse sul mercato internazionale le cuffie bluetooth Umi Voix Blu, realizzate e prodotte dall’omonima azienda cinese. Compatibile con iPhone, iPad e Mac, Umi Voix Blu, è possibile acquistare queste cuffie a soli 45 euro. Un prezzo che fa venire i brividi, considerando la qualità del prodotto.

umi voix blu

L’eleganza qui la fa da padrona: i padiglioni delle cuffie sono ricoperti da una vernice nero/lucida, mentre la parte interna dell’archetto, realizzato con materiale plastico ultra flessibile, è rivestita con una gomma che crea l’effetto vellutato.

Considerando i materiali di cui sono costituite, le cuffie Umi Voix Blu risultano estremamente leggere: pesano infatti solo 350 grammi. E sono proprio la leggerezza e la flessibilità le principali caratteristiche di questo prodotto, oltre l’eleganza. Infatti, possono adattarsi a qualsiasi testa data la possibilità di allargare l’archetto fino a 145 gradi, i padiglioni di 13 gradi e di allungare gli auricolari fino a 23 millimetri.

La batteria raggiunge la ricarica completa al 100% in 2 ore e mezzo e promette di durare quasi 10 ore tra chiamate e musica. E ancora, le Umi Voix Blu possiedono un LED retroilluminato, tasti di navigazione, driver da 40 mm con impendenza di 32 ohm, bluetooth 4.1 LE, microfono incorporato con riduzione del rumore CVC 6.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *