AGGIORNATO: Un Misterioso Smartphone Samsung raggiunge 95.972 punti su AnTuTu: MA E’ UN FALSO!

Un Misterioso Smartphone Samsung raggiunge 95.972 punti su AnTuTu, chi sarà? Un misterioso dispositivo Samsung ha appena stabilito un nuovo record sul sito di benchmarking AnTuTu con un punteggio di 95.972, un risultato davvero straordinario e impensabile sino a poco tempo fa.

Il numero di modello del dispositivo sconosciuto è SM-8508S e dal momento che il Samsung Galaxy Note 5 sembra aver segnato 69.702 su AnTuTu, possiamo praticamente eliminare tale modello e, soprattutto, possiamo immaginare la potenza incredibile che può esprimere questo nuovo e misterioso Smartphone Samsung.

Ci aspettiamo un punteggio simile a quello del Galaxy Note anche per il nuovo Samsung S6 Edge +, allora la domanda viene d’obbligo: quale misterioso Smartphone Samsung sarà stato utilizzato per questo test?

Si potrebbe pensare ad un primo prototipo del Galaxy S7 di Samsung, il quale potrebbe montare magari un nuovo e sperimentale processore Exynos di Samsung che potrebbe aver dato una notevole spinta durante il test di AnTuTu, anche se Galaxy S7 o no, è chiaramente un dispositivo super potente quello del quale vi stiamo raccontando, speriamo di avere maggiori informazioni nelle prossime settimane.

AGGIORNAMENTO: Sembra che il punteggio di 95.972 AnTuTu è un falso. Il numero di modello SM-8508S è vicino al Galaxy Alpha (modello sud-est asiatico) che in realtà raggiunge in media 38.997 su AnTuTu, abbastanza lontano dal punteggio simulato di quasi 100.000 punti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *