Un nuovo smartphone Honor in arrivo sabato prossimo

Un grande punto esclamativo annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone in casa Huawei. La notizia è stata quindi diffusa dalla stessa casa madre sul sito ufficiale. Il nuovo smartphone Honor viene definito dagli stessi produttori “amazing“. Purtroppo le informazioni riguardo il prodotto sono ancora poche.

nuovo smartphone honor

Alcune certificazioni TEENA apparse nei giorni scorsi potrebbero però anticipare alcune probabili dotazioni del nuovo smartphone come la fotocamera posteriore con doppio flash ed in grado di ruotare; un elemento precedentemente accostato ad ATH-AL00, nome in codice che nasconderebbe un nuovo device di Huawei e che secondo alcuni a questo punto potrebbe essere proprio il nuovo Honor annunciato sul sito ufficiale della compagnia.

E’ comprensibile che il colosso cinese punti sempre più sullo sviluppo di device dal marchio Honor visti i risultati raggiunti fino ad ora. E’ di ben 2,63 miliardi il ricavo della compagnia di Pechino nel corso del primo semestre del 2015. Sei mesi di successi per Honor con un numero di smartphone venduti che raggiunge i venti milioni di device in tutto il mondo. Sono Honor 6+ e Honor 4X a  riscontrare il maggiore successo tra gli utenti di tutto il mondo. Ma oltre alla quantità di smartphone spediti c’è da segnalare anche l’altissimo grado di soddisfazione che gli utenti hanno espresso.

Fonte:http://www.gsmarena.com/huawei_teases_a_new_honor_smartphone_for_august_8-news-13398.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *