Un nuovo smartphone Siemens in arrivo

Ricordate la compagnia Siemens? Una delle maggiori produttrici di cellulari fino a qualche anno fa? Ebbene potrebbe tornare in carreggiata con la realizzazione di un nuovo device. Lo smartphone Siemens rappresenta un ritorno illustre per la compagnia tedesca, da oltre dieci anni ferma nel campo della telefonia mobile.

smartphone siemens

Secondo alcune anticipazioni pubblicate su internet la compagnia sarebbe pronta a commercializzare un dispositivo Android con delle caratteristiche di top di gamma.

Il nome in codice dello smartphone Siemens dovrebbe essere “Gigaset GS55-6“. Dotazioni di primo piano, come anticipato, per il device che dovrebbe essere dotato di un display Full HD, una memoria RAM di tre GB e 32 GB di storage interno. Il Soc è un Qualcomm Snapdragon 810, una fotocamera posteriore di 16 megapixel mentre il sistema operativo sarà Android 5.1.1 Lollipop. Alcune foto pubblicare in rete mostrano un design davvero interessante con la presenza di alcune cornici laterali in metallo davvero gradevoli.

La compagnia di Monaco di Baviera, in questi lunghi anni di assenza dal settore della telefonia mobile, ha operato in settori del tutto differenti come la medicina, l’energia e l’industria. Il ritorno nella telefonia mobile rappresenta senza dubbio una novità importante per i tanti appassionati del settore che ricordano i cellulari prodotti negli anni scorsi. La presentazione dello smartphone Siemens dovrebbe avvenire all’IFA di Berlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *