Una foto svela il BlackBerry Venice

In questo preciso momento su diverse pagine web sta circolando la foto di un nuovo smartphone, suscitando la curiosità di molti appassionati e non. Di quale smartphone si tratta? Mistero risolto: secondo alcune indiscrezioni, infatti, si tratterebbe nel nuovo BlackBerry Venice con Android.

BlackBerry Venice

Ovviamente non ne abbiamo la certezza assoluta, dal momento che la foto di cui stiamo parlando non è stata diffusa direttamente dall’azienda, la quale, tra le altre cose, non ha neppure lasciato dichiarazioni su il nuovo BlackBerry Venice. Potrebbe trattarsi addirittura di un fotomontaggio realizzato al fine di dar vita ad un enorme bufala, ma a guardare bene l’ immagine non sembrerebbe.

Volendoci però attenere alla foto che ci è stata proposta, il nuovo BlackBerry Venice è caratterizzato da un display ricurvo su entrambi i lati  (modalità Galaxy S6 Edge), e l’autoparlante di sistema proprio sotto il display. In molti poi affermano che il nuovo smartphone sarà dotato anche di una tastiera estraibile, non visibile però dalla fotografia.

Pertanto per avere informazioni aggiornate e più sicure al riguardo, ci toccherà attendere l’uscita del primo smartphone BlackBerry Venice. Un attesa che verrà di certo premiata non appena lo stringerete tra le mani. Dovete avere solo un altro pò di pazienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *