Usa Next Beach e scegli la tua spiaggia

Estate. La parola d’ordine in questo periodo è Next Beach. Non meravigliatevi: è questo il tempo di mare, di sole e ombrelloni colorati giù in spiaggia. Non importa che tu sia solo, in dolce compagnia o con gli amici di una vita: ciò che importa è correre giù in spiaggia a rilassarsi e fuggire un pò dall’afa opprimente della città. Ecco quindi che le spiagge di tutta Italia, da Nord a Sud, si riempiono di gente.

next beach

Non sapete quale spiaggia scegliere o avete paura di fare la scelta sbagliata? Nessuna paura, da oggi potete far affidamento su Next Beach, un’app completamente gratuita e disponibile su App Store. Si tratta di un enorme database di spiagge, il primo disponibile per iPhone e iPad.

Qui quasi 1000 spiagge, divise in sotto- categorie, sono descritte nei minimi dettagli per consentirvi di fare la scelta migliore. Potete quindi inserire dei filtri particolari per la vostra ricerca e selezionare cosi, in pochissimo tempo, solo le spiagge dotate di parcheggio privato, o di un bar, di un lido e cosi via.

E ancora con Next Beach potrai distinguere le spiagge per famiglie da quelle frequentate solo da giovani o da amanti di sport d’acqua.

E allora che aspettate? Scaricate Next Beach, segnate le vostre preferite e fate attenzione alle Bandiere Blu Italiane 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *