Vendita HERE di Nokia: le trattative sono in fase avanzata

Vendita HERE. Dopo la dichiarazione, riportata dal settimanale finlandese Helsinki Times, di Rajeev Suri , il CEO della Nokia, si torna a parlare della possibile vendita della divisione HERE di Nokia.

vendita here

Il CEO di Nokia comunque non ha confermato in via definitiva la vendita HERE al gruppo di case automobilistiche composto da BMW, Audi e Daimler. In compenso però ha dichiarato che le trattattive per la vendita di HERE si trovano in una fase molto avanzata.

Le trattative si trovano in una fase relativamente avanzata. Tutti gli accordi comprendono vari dettagli che saranno valutati con attenzione sino all’ultimo minuto. Ciò è normale, ma non possono scendere nei particolari.

Vendita HERE. In ogni caso la divisione HERE ha ottenuto degli ottimi risultati finanziari in tutto il secondo trimestre 2015. Il fatturato infatti è ammontato a 290 milioni di euro ed è cresciuto del 25% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nel 2014. Per quanto riguarda il profitto operativo è di 27 milioni di euro. Insomma sembra proprio che Nokia abbia un bel biglietto da visita da presentare a tutti i possibili acquirenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *