Vendite Galaxy S6 Edge Plus e Note 5, ottimi i risultati in Corea

Se nel vecchio continente gli utenti non hanno ancora la possibilità di acquistare i due nuovi top di gamma di Samsung: il Galaxy S6 Edge Plus ed il Note 5 che per ora non verrà affatto commercializzato, in Corea sembra che i due device abbiano già riscontrato una risultato notevole. Un vero e proprio successo per le vendite Galaxy S6 Edge Plus e del Note 5 che hanno raggiunto i 100mila rilasci.

vendite Galaxy S6 Edge Plus

Un traguardo di tutto rispetto per i nuovi arrivati in casa Samsung che sembrano avvantaggiarsi dei nuovi sistemi di pagamento e l’interesse dell’utenza verso le nuove funzioni di Samsung Pay. 

Le caratteristiche che rendono il Galaxy S6 Edge Plus davvero interessante partono dalle dimensioni del display di ben 5.7 pollici facendo rientrare il device in quella categoria comunemente definita con il nome di phablet: cioè tutti quei dispositivi che per dimensioni possono essere considerati una via di mezzo tra lo smartphone ed il tablet.

Una categoria di smartphone che hanno riscontrato un notevole successo per la comodità, notevolmente superiore, rispetto ai classici tablet, settore che attualmente vive un deciso calo di vendite. Ritornando ai dati sulle vendite Galaxy S6 Edge Plus e del Note 5 è inutile dire che è troppo presto per tracciare un bilancio sull’andamento dei rilasci.

Fonte: http://www.sammobile.com/2015/08/24/samsung-galaxy-note-5-and-galaxy-s6-edge-are-selling-much-better-than-the-galaxy-note-4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *