Vendite Honor: In cina è boom di acquisti insieme a Xiaomi

Vendite Honor: In cina è boom di acquisti insieme a Xiaomi! Huawei continua inarrestabile la sua salita verso la vetta dei produttori di smartphone, il Q2 dell’azienda cinese in fatto di vendite di cellulari è davvero invidiabile e incredibile!

Canalys, società di analisi, va a confermare la bontà della produzione di Huawei nel mondo degli smartphone, anche il brand Honor va fortissimo, soprattutto in Cina. Da Aprile a Giugno sembra che 1 smartphone venduto su 3 in Cina sia prodotto da Huawei o di Xiaomi che regna ancora al primo posto delle vendite in Cina con una quota di mercato pari al 15,9%, ma Huawei con il suo 15,7% ormai insidia da vicinissimo Xiaomi e presto potrebbe accadere un sorpasso che avrebbe dell’incredibile. Apple è solo in terza posizione e Samsung solo quarta, Vivo quinta.

Honor 7

Huawei è salita grazie anche alle vendite Honor, infatti il suo brand nato da pochissimo, ha venduto ben 20 milioni di smartphone, generando circa $2.63 Miliardi in termini di soldi, con proiezioni che prevedono un raddoppio nei prossimi mesi. Anche in Europa il mercato è caldo per Huawei, con un +39% fatto registrare sempre nel primo periodo del 2015.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *