Vendite OnePlus 2 in Cina: 30mila rilasci in 64 secondi

Le caratteristiche del nuovo prodotto di OnePlus fanno gola all’utenza cinese e lo dimostrano i risultati delle vendite OnePlus 2 nelle ultime ore. Acquistare il device, come è noto, non è un’impresa così semplice a causa del sistema degli inviti che la compagnia ha deciso di mettere in campo. Una modalità di acquisto che, a quanto pare, vale solo per i clienti al di fuori della Repubblica Popolare.

vednite one plus 2

Ma OnePlus, poche ore fa, ha deciso di mettere a disposizione della clientela un numero ridotto di dispositivi; un lotto di 30mila device. Ebbene  questi dispositivi sono stati tutti venduti nel giro di poco più di un minuto (64 secondi con precisione). Nulla da fare per i “ritardatari” che volevano acquistare OnePlus 2 un secondo dopo il lancio del primo lotto.

Un risultato che fa sicuramente sperare per le vendite OnePlus 2; una compagnia giovane che grazie alle ottime qualità degli smartphone ed un’ottima strategia pubblicitaria, sta riuscendo ad imporsi su un mercato sempre più agguerrito come quello cinese.

Uno dei motivi che hanno spinto le vendite OnePlus 2 è sicuramente il prezzo di 338 euro per la versione di 3GB di RAM che passa a 399 per quella top. Un costo sicuramente accattivante per uno smartphone dalle ottime dotazioni.

Fonte: http://www.gizmochina.com/2015/08/04/within-64-seconds-30000-oneplus-2-units-sold-out-as-a-flash/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *