Video Prova Custodia FlexiShield per iPhone 6 – Bianco Trasparente

Video Prova FlexiShield Custodia per iPhone 6 – Bianco Trasparente. Quest’oggi, vi andremo a parlare di un interessante custodia per iPhone 6, la quale è realizzata in materiale gel flessibile e resistente e dona eleganza al terminale proteggendolo da graffi e urti. Una custodia quindi flessibile ma non realizzata in silicone, ma in uno speciale gel molto più resistente e duraturo.

La Custodia per iPhone 6 FlexiShield permette di accedere a tutte le parti di cui abbiamo bisogno sul nostro melafonino, come caricare il device con la custodia messa, inserire il jack da 3,5mm, ascoltare la musica, usare il tasto di accensione e spegnimento e quello per silenziare o meno il device.

Tale custodia offre una protezione completa al retro e ai bordi dell’iPhone coprendo perfettamente tutto il materiale che si potrebbe graffiare; inoltre troviamo un fantastico grip che tende a far impugnare meglio il prodotto e a minimizzare il rischio di cadute, senza aggiungere particolare spessore al telefono.

Questa custodia per iPhone 6 dal nome “FlexiShield” costa solo 8,99€ e potete trovarla QUI su MobileFun insieme a tantissime altre proposte.

Ora vi lasciamo ad una carrellata di foto della custodia con l’iPhone 6 della redazione e anche ad un breve video che mostra al meglio la qualità del case:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *