Video Prova Elements Custodia ultra sottile per iPhone 6 – Rossa

Video Prova Elements Custodia ultra sottile per iPhone 6 – Rossa. Eccoci pronti per raccontarvi di un’altra interessante custodia ultra sottile per iPhone 6, la quale è realizzata con un materiale anti-scivolo che va a rivestire tutta la zona posteriore, quindi avremo grip massimo, minore rischio di cadute e grande eleganza visto che troviamo un design slim e leggero e una splendida apertura proprio in corrispondenza del logo Apple.

La Custodia ultra sottile per iPhone 6 Elements permette di accedere a tutte le parti di cui abbiamo bisogno sul nostro melafonino, come caricare il device con la custodia messa, inserire il jack da 3,5mm, ascoltare la musica, usare il tasto di accensione e spegnimento e quello per silenziare o meno il device.

Dobbiamo riconoscere che questa custodia ci ha proprio convinto, il materiale è ottimo, facile da installare e permette di coprire tutti i punti più fragili dell’iPhone 6 senza andare a ingigantire il device, anzi grazie alla colorazione rossa e l’attenzione ai dettagli abbiamo dato una ventata di freschezza al nostro iPhone 6 e garantito una perfetta protezione.

Questa custodia per iPhone 6 dal nome “Elements” costa solo 14,99€ e potete trovarla QUI su MobileFun insieme a tantissime altre proposte.

Ora vi lasciamo ad una carrellata di foto della custodia con l’iPhone 6 della redazione e anche ad un breve video che mostra al meglio la qualità del case:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *