Vobe mette ai voti le vostre idee

Vobe, la prima app a mettere ai voti le decisioni dei vostri amici, semplificandovi la vita. Quante volte, infatti, il vostro gruppo di amici si è dimostrato indeciso sul ristorante dove andare a cenare, o sulla destinazione delle vacanze da fare tutti insieme o ancora sul locale in cui incontrarsi per un drink?

vobe

Sicuramente è successo ad ognuno di noi. E in quel caso fiumi di sms e chiamate sono sfuggiti al nostro controllo, nel tentativo disperato di trovare una soluzione finale.

Ora la soluzione ha un solo nome: Vobe. Si tratta di un’app ideata per Android al fine di consentire la comunicazione e lo scambio di proposte tra molte persone. Una sorta di immenso contenitore di idee messe poi ai voti.

Un’idea originale che rende meno noiosa e pesante la scelta dei luoghi e del cosa fare tra amici, grazie anche alla grafica accattivante e giovanile pronta a smuovere i toni delle conversazioni.

Se desiderate anche voi porre fine alle serate all’insegna della solita domanda “Ma dove si va?”, allora correte a scaricare Vobe da Google Play Store…e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *