WatchOS 2 Beta 5: Rilasciata la nuova versione software per l’Apple Watch!

WatchOS 2 Beta 5: Rilasciata la nuova versione software per l’Apple Watch! Nelle scorse ore, Apple ha fornito ben due nuove versioni dei suoi sistemi operativi, infatti vi abbiamo già raccontato qui della Beta 5 di iOS 9 => Apple iOS 9 beta 5: Download, Wallpapers e Beta Pubblica!

Sempre oggi l’azienda americana ha rilasciato agli sviluppatori la WatchOS 2 Beta 5 che presenta alcune novità degne di nota che vi andremo subito a raccontare. Prima, però, vi ricordiamo che WatchOS 2 Beta 5 richiede iOS 9 per essere installata e una volta inserita non potrete tornare indietro. WatchOS 2 Beta 5 potrete scaricarla facilmente tramite la modalità “over the air” grazie all’app Apple Watch disponibile per iPhone; con tale app installata, poi, dobbiamo recarci all’interno delle impostazioni e poi sulla scheda “Generale > Aggiornamento Software”.

WatchOS 2 Beta 5

Come prima cosa che andiamo a parlare della modalità “Quick Play” nell’app Musica (nella quale è stato rinnovato l’indicatore del volume), stiamo parlando di una specie di tasto “shuffle”, il quale permette di accedere molto più velocemente alle canzoni.

Tra le altre novità troviamo una nuova skin per il quadrante (watchface) chiamata “timelapse” la quale raffigura la Torre Eiffel di Parigi,  inoltre si potrà andare ad impostare a massimo 70 secondi la retroilluminazione del display che ora è ferma a 15 secondi. Inoltre su tutte le watchface sarà presente una piccola icona che andrà ad indicare un’attività sportiva attualmente in corso.

WatchOS 2 Beta 5 Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *