WhatsApp Android si rinnova con il backup con Google Drive e il Tema scuro

WhastappWhatsApp Android si rinnova con il backup con Google Drive e il Tema scuro. La famosa applicazione di messaggistica si rinnova nel look proponendo un tema scuro e nelle opzione anche con il backup su Google Drive, andiamo a vedere meglio le novità.

Si vociferava già da giorni di alcuni aggiornamenti per WhatsApp tra cui possibilità di effettuare il backup su Google Drive; funzione già presente in passato e poi rimossa. Nella versione beta pare che siano state migliorate diverse cose nell’ambito del backup delle conversazioni con schermate più chiare e con diverse opzioni in più rispetto al passato!

Attualmente non è ancora possibile installare normalmente la nuova versione, vi lasceremo a fondo pagina l’APK, oltre a questa novità sui backup, inoltre, la release 2.12.228 di WhatsApp Android  della quale vi stiamo parlando, dovrebbe introdurre anche la modalità schermo nero per il tema di WhatsApp, ma anche in tale caso non tutti gli utenti potranno beneficiarne e non sappiamo molto altro purtroppo, vi terremo informati.

Il changelog comunica:

-Bug Fixes
-Material Dark and Light (not for all Users)

QUI IL DOWNLOAD DELL’APPLICAZIONE NELLA NUOVA VERSIONE!

WHATSAPP ANDROID

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *