Whatsapp Beta per Windows Phone Aggiunge Nuove Funzionalità alle Chiamate!

Whatsapp Beta per Windows Phone Aggiunge Nuove Funzionalità alle Chiamate! Continuano ad arrivare sempre più voci riguardanti le nuove funzionalità relative alla Whatsapp Beta per Windows Phone, le notizie vengono fornite direttamente dagli utenti che stanno lavorando alla sviluppo di Whatsapp per Windows Phone nel beta test.

L’ultima versione di Whatsapp Beta per Windows Phone è la 2.12.100 e sono stati aggiunti delle particolari opzioni che vanno a permettere la personalizzazione delle suonerie nelle chiamate VoIP, selezionando quella desiderata per notifiche e contatti. Il secondo punto trattato riguarda il registro chiamate, il quale permette di avere ora più informazioni e dettagli, come la durata e la quantità di dati consumati.

whatsapp beta per windows phone

Come possiamo vedere i dati raccolti e le opzioni sviluppate fanno avanzare ancora di più il progetto di portare Whatsapp con le chiamate su Windows Phone, purtroppo, però, ad oggi non ci sono dati certi su quando effettivamente verrà rilasciata tale opzione sui dispositivi di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *