WickedLeak Wammy Neo 3 annunciato in India con CPU octa-core

La notizia è di qualche ora fa, la casa produttrice chiamata con il nome di WickedLeak, ha ufficialmente annunciato solo ed esclusivamente sul territorio Indiano un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del WickedLeak Wammy Neo 3 caratterizzato da una componentistica niente male.

Iniziano dallo schermo del WickedLeak Wammy Neo 3, a bordo possiamo trovare una diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD. Andando avanti troviamo una memoria ram di 3GB e una memoria interna da 16GB con possibilità di ampliare tutto facendo affidamento ad una normale microSD.

WickedLeak Wammy Neo 3

Inoltre, il nuovo terminale targato WickedLeak sfoggia una GPU Mali T760 e un processore modello  MediaTek MT6752 octa-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.7Ghz.

Il comparto fotografico è composto da due ottimi sensori, posteriore da 14 megapixel con tanto di flash led e anteriore da 5 megapixel, dual-sim, connettività  4G LTE, Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.0, GPS, batteria da 3000 mAh, per finire piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4 con possibilità di installare Lollipop 5.1 senza problemi.

In conclusione, il WickedLeak Wammy Neo 3 debutterà sul mercato oggi 1 agosto al costo economico di 14.990 RS, circa 212 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *