Wiko Lenny 2 all’IFA 2015, nuovo smartphone Android

Come molti di voi sapranno, una delle case produttrici che saranno presenti all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre sarà il colosso francese Wiko che, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, non solo svelerà il Rainbow Jam e Jam 4G ma anche il Wiko Lenny 2, nuovo smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Entrando nello specifico, il nuovo Wiko Lenny 2 non è altro che un prodotto entry-level dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione di circa 854 x 480 pixel.

Wiko Lenny 2

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, a bordo possiamo trovare il processore MediaTek che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz quad-core accompagnato da una memoria ram di 512MB.

Archiviazione da 4GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una classica microSD, due buone fotocamere, principale da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, Bluetooth 4.0, batteria da 1800 mAh, per concludere in bellezza, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

Sicuramente un device più che altro adatto alla vita di tutti i giorni.

Infine, il costo del Lenny 2 è piuttosto competitivo, soli 80 euro. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare il nuovo device della casa produttrice francese? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *