Windows 10 installato su 67 milioni di dispositivi

Microsoft due giorni fa’ ha lanciato Windows 10 su 139 paesi sparsi per il mondo, compresa l’Italia, ed ha totalizzato ben 67 milioni di installazioni e di attivazioni. Un dato abbastanza curioso che spiega come Microsoft abbia fatto un grandissimo lavoro sia per ottimizzare questo sistema sia per amplificare l’esperienza offerta da questo SO.

windows 10

Numeri impressionanti, quelli di Microsoft che in sole 24 ore è riuscita a totalizzare 14 milioni di installazioni e nelle successive 24 è riuscita a toccare quota 64 milioni – Con un traffico generato impressionante, di 40 Tb/s contro 8 Tb/s generato da Apple nell’ultimo aggiornamento di OSX. Purtroppo questi dati non possono essere confermati poiché è possibile che più persone hanno installato Windows 10 su diverse macchine in loro possesso, quindi sicuramente questi dati sono legati agli account.

D’altronde Microsoft ha compiuto un ottimo lavoro e continuerà a farlo poiché Windows 10 è afflitto da diversi problemini che saranno risolti nelle prossime settimane o nelle prossime release, come quella di questo mese dove saranno risolti i bug riscontrati dall’utenza in questi giorni. Ricordiamo, inoltre, che nelle prossime settimane gli Insider riceveranno nuove build per testare le nuove funzionalità di questo sistema operativo e per testare le potenzialità di tutto Windows 10.

Nelle prossime settimane seguiranno maggiori dettagli su nuovi aggiornamenti di Windows 10 e nuove informazioni sulle installazioni di questo sistema operativo in quanto l’obiettivo di Microsoft è portare questo SO in tutte le case dei suoi utenti. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *