Windows 10 Mobile 10534: in rete diversi screenshot leak

Tutti gli Insider aspettano la prossima build di Windows 10 destinata a tutti i dispositivi mobili targati Lumia, ma in quest’ultime ore sono trapelate nuovi screenshot riguardanti la prossima build di questo sistema operativo: Windows 10 Mobile build 10534. Con queste nuove immagini si apprende che essa diviene sempre più stabile, scopriamo il perché.

Windows 10 MobileQuesta nuova build di Windows 10 Mobile, con numerazione 10534, si presenta come un sistema molto stabile (rispetto alle versioni precedenti) e permette di usufruire di tutte le nuove features che sono state introdotte da Microsoft negli ultimi mesi. Inoltre le icone hanno una grandezza giusta per tutti i tipi di display e possono essere ordinati in quattro colonne.

windows-10-mobile-10534Inoltre, stando sempre alle notizie trapelate dai ragazzi polacchi di Windowsmania.pl  questa nuova build permetterà a tutti i sviluppatori di settare nuove impostazioni attraverso l’introduzione di diversi parametri e nuovi settaggi per quanto concerne la SIM o il supporto al Dual-SIM. Purtroppo continuano i bug e i problemi che attanagliano lo Store di Microsoft, infatti non si riesce ad installare/aggiornare applicazioni o esso si chiude improvvisamente.

Ovviamente come tutte le news non ancora confermate, noi della redazione prendiamo per le pinze qualsiasi novità in quanto potranno essere smentite nelle prossime settimane. Il rilascio è ancora da ufficializzarsi, sicuramente ci sarà qualche tweet di Gabriel Aul per decretare il rilascio di questa presunta build di Windows 10 Mobile. Naturalmente non mancheranno nuove news su tutto ciò che riguarda Windows 10. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *