Windows 10: nuovo update corregge il bug dello Store

Windows 10: nuovo update corregge il bug dello Store! Ormai il nuovo sistema operativo di Microsoft sembra abbia fatto capolinea sul mercato e già in moltissimi, non hanno resistito alla tentazione di effettuare l’aggiornamento a Windows 10. Ci troviamo davanti al terzo update che da la possibilità di andare a risolvere alcune problematiche riscontrate in Windows 10: scopriamo tutte le novità!

L’aggiornamento in questione presenta il numero ‘KB3081438’ ed è stato distribuito nella giornata di venerdì. Purtroppo andando a consultare la natura dell’aggiornamento di Windows 10 non si riesce ad avere delucidazioni riguardo al suo contenuto (sarà possibile andare a questa pagina). Ma tutto ci viene chiarito da parte di un portavoce di Microsoft, Mary Jo Foley:

L’aggiornamento in questione consente di andare a risolvere i problemi dello Store che solitamente riguardavano il Log-in e il download delle applicazioni.

Windows 10

Fortunatamente tutto sembra risolversi con l’arrivo dell’update KB3081438, ma alcuni utenti alcune ore prima del rilascio di quest’ultimo già riuscivano ad utilizzare lo store normalmente; un vero e proprio mistero. Ma nonostante tutto se ancora dovessimo effettuare il download, non ci rimane che accedere a Windows Update e avviarlo! In questo caso siamo riusciti a capire la natura dell’update, ma nel futuro speriamo che Microsoft riesca a fare maggiore chiarezza sul contenuto dei suoi futuri aggiornamenti di Windows 10.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *