Windows 10 vs Windows 8 e 7: BenchMark a Confronto!

Windows 10 vs Windows 8 e 7: BenchMark a Confronto! Ormai Windows 10 è in distribuzione da qualche settimana e si possono già tirare le somme confrontandolo con gli altri OS Microsoft, anche perchè in molti si chiedono se valga la pena andare ad effettuare l’upgrade da un PC Windows 7 o Windows 8.1.

Il sito Techspot ha realizzato un interessante confronto benchmark tra Windows 10 vs Windows 8 e 7 con i quali si vuole dare un aiuto maggiori agli utenti indecisi, in quanto vengono messe a confronto le prestazioni di Windows 10 con quelle di Windows 8.1 e Windows 7 sullo stesso PC con Intel Core i5-4670k, 8 GB RAM DDR3-2400, SSD Crucial MX220 1 TB.

Naturalmente con quello che andremo a leggere in questo articolo, non significa che sia effettivamente così nell’utilizzo quotidiano, ma i benchmark possono dare un risultato di come si sono comportati i vari OS nelle stesse condizioni.

In base al tipo di test Windows 10 è a volte un pò avanti e altre un pò indietro rispetto a Windows 7 e 8.1, ma il risultato finale garantisce una sostanziale parità, non male per un OS come Windows 10 appena uscito e quindi migliorabile nelle prossime realase.

Windows 10 vs Windows 8 e 7: BenchMark a Confronto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *