Xiaomi conferma l’arrivo di MIUI 7 il 19 Agosto

Xioami fa’ sempre il botto poiché dopo la presentazione ufficiale di diversi dispositivi (vedi Xiaomi Redmi 2 e Redmi 2 Prime) ha anche confermato l’arrivo del suo nuovo sistema operativo basato su Android chiamato MIUI 7, un annuncio tanto atteso che fa ben sperare a tutti gli utenti che hanno deciso di utilizzare questo SO per il proprio device (della casa cinese e non).

CMBVhrXWEAAfITb

Dall’immagine in alto è facilmente comprensibile che MIUI 7 sarà online dal prossimo 19 Agosto con un lancio che avverrà in India e precisamente nella sua capitale, New Delhi. Purtroppo non conosciamo alcun dettaglio sui miglioramenti che questo sistema operativo ha con sé poiché Xioami non ha rilasciato alcun dato dettagliato né tanto meno qualche informazione a riguardo. Naturalmente, come ogni anno, aspettatevi qualche re-style grafico e tantissime nuove features.

Inoltre, con grande amarezza, non possiamo confermare la lista dei device che verranno aggiornati a questa nuova versione della MIUI 7: sicuramente saranno aggiornati gli ultimi device e tutti i top di gamma della casa cinese. Ricordiamo inoltre che il prossimo 13 Agosto si terrà un’ulteriore conferenza di Xioami per presentare il suddetto SO e successivamente si terrà il lancio globale. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *