Xiaomi Mi 4i: Eccolo in Edizione Limitata e con nuove colorazioni!

Xiaomi Mi 4i: Eccolo in Edizione Limitata e con nuove colorazioni! Xiaomi Mi 4i è una versione interessante della casa cinese del Mi4 e questa volta arriverà con tanti nuovi colori.

Ormai manca poco al lancio mondiale della MIUI 7 e l’azienda cinese ha annunciato anche una nuova versione dello Xiaomi Mi 4i, un’edizione limitata e con tante nuove colorazioni destinata al mercato indiano. Quindi oltre ad avere i colori bianco e nero che erano già disponibili dal lancio, Xiaomi Mi 4i arriverà anche in tonalità blu, rosa e giallo.

Xiaomi Mi 4i

Xiaomi Mi 4i si presenta con una scheda tecnica davvero interessante, ovvero un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, CPU Qualcomm Snapdragon 615 octa core, Fotocamera principale da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, supporto dual SIM, WiFi, Bluetooth, sistema operativo aggiornato ad Android Lollipop con interfaccia personalizzata a MIUI 6 e una batteria da 3120 mAh, sicuramente poi arriverà la MIUI 7 non appena l’azienda aggiornerà il device e la MIUI 7 sarà definitivamente lanciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *