Xiaomi Redmi 2 Note: Eccolo in Foto con Specifiche e Prezzo

Xiaomi Redmi 2 Note: Eccolo in Foto con Specifiche e Prezzo. Quest’oggi è apparsa in rete un’immagine davvero interessante del possibile Xiaomi Redmi 2 Note, lo scatto è trapelato dall’informatore cinese KJuma.

Oltre a una foto del telefono, sono arrivate anche delle immagini importanti riguardanti la scatola che andrà a contenere lo smartphone e il suo prezzo di vendita dovrebbe essere di 177 $ USD, anche se una fonte in precedenza aveva parlato di 128 $ USD.

Xiaomi Redmi 2 Note è già stato certificato in Cina da TENAA e ci saranno due versioni del device, uno sarà equipaggiato con processore Snapdragon 615, mentre l’altro sarà caratterizzato dalla CPU MT6795 di MediaTek.

Il resto delle specifiche includono un display 5.5 pollici con 1080 x 1920 pixel di risoluzione, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 13 mp e frontale da 5MP. Infine troveremo uno spessore di 8,05 millimetri, peso di 159 grammi, batteria da 3100mAh e Android 5.0.2 pre-installato a bordo.

Xiaomi Redmi 2 Note dovrebbe essere presentato il 13 agosto, la stessa data dove Xiaomi svelerà la nuova versione della sua UI personalizzata, la MIUI 7, non resta che attendere.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *