Yoga Tablet 3 di Lenovo da 8 e 10 pollici con Snapdragon 210 e 410

Yoga Tablet 3. Lenovo è pronto per il lancio della linea Yoga Tablet 3. Ad IFA 2015 sarà mostrata tutta la gamma per l’inverno tra cui anche i tablet Yoga di terza generazione. Le certificazioni online e i risultati dei benchmark ci hanno svelato l’hardware presenti all’interno delle configurazioni economiche YT3-850F e YT3-X50F: 8 e 10 pollici con display 1280 x 800 pixel, 1/2 GB di RAM e 16 GB di spazio eMMC e CPU Qualcomm Snapdragon 210 e 410.

yoga tablet

I modelli di fascia bassa, invece, avranno slot microSD, opzione 3G/LTE e Android 5.0 Lollipop. Nelle ultime ore è stata diffusa sul web anche una prima foto di YT3-850F. Dal rendering sembra che il design sia simile a quello di Yoga Tablet 2. Restano invariati la maniglia/batteria cilindrica, la kickstand, il foro posteriore per la “modalità appeso” ad una parete.

yoga tablet device

Yoga Tablet 3. Per quanto riguarda il tasto di accensione sarà ancora una volta sul lato del cilindro. Il priomo lancio di Yoga ha ottenuto un bel po’ di consensi mentre la seconda generazione ha destato un po’ di perplessità. Non ci resta che vedere se la terza generazione riuscirà a conquistare le simpatie di gran parte degli amanti della tecnologia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *