ZTE Axon Mini, primo smartphone con tecnologia Force Touch?

ZTE Axon Mini, primo smartphone con tecnologia Force Touch? Nella giornata di oggi vediamo comparire all’interno del database di TENAA, il nuovo ZTE Axon Mini: uno smartphone dalle mille sorprese. Proprio per questa ragione ZTE Axon Mini potrebbe anticipare la società di Cupertino implementando la tecnologia ‘Force Touch’ (questa sarà utilizzata sui prossimi iPhone 6s).

ZTE Axon Mini dispone di un display da 5.2 pollici OLED con risoluzione Full HD e 421ppi, nuova tecnologia molto simile al Force touch con funzioni a seconda della pressione del dito sullo schermo, processore octa core con frequenza clock da 1.5 GHz, RAM da 3 GB, Storage da 16 GB con possibilità di esparnderla, Fotocamera principale e anteriore da 8 Megapixel, connessione LTE, sistema di riconoscimento delle impronte digitali, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e tanto altro ancora da scoprire.

zte axon mini

Insomma per il momento non sappiamo altro; anche se siamo riusciti a svelarvi gran parte delle sue specifiche tecniche. Al contrario invece ci resta difficile riuscire a scoprire in quali mercati verrà commercializzato né tanto meno il suo possibile prezzo di lancio. ZTE Axon Mini è un dispositivo di grande interesse e dotato di interessanti caratteristiche, non trovate? Restiamo in attesa di ricevere maggiori dettagli in proposito e ovviamente sperare di vederlo arrivare anche da noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *