ZTE N928St ottiene certificazione TENAA, nuovo device con CPU S210

Durante le scorse ore, un nuovo terminale realizzato dalla casa produttrice ZTE ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa, stiamo parlando dello ZTE N928St dotato di buone specifiche tecniche.

Entrando nel dettaglio, parlando fin da subito dei componenti hardware, il misterioso ZTE N928St dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscreen da 5 pollici e una risoluzione di circa 854 x 480 pixel.

ZTE N928St

Il processore dovrebbe lavorare ad una velocità di circa 1.1Ghz, il modello in questione molto probabilmente sarà lo Snapdragon 210 di Qualcomm.

Inoltre, il prossimo device della casa produttrice ZTE avrà con se una ram di 1GB e archiviazione da 8GB tranquillamente espandibile facendo affidamento ad una classica microSD.

Il resto dei componenti hardware, salvo imprevisti, dovrebbero essere i seguenti: fotocamera principale da 5 megapixel e frontale da 2 mpx, connettività 4G LTE, per concludere, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1, dimensioni di circa 144 × 72.9 × 9.5 mm per un peso complessivo di 168 grammi.

Come avete visto, lo ZTE N928St sarà un prodotto più che altro adatto a chi non pretende grandi esigenze, uno di quelli più che altro idonei alla vita quotidiana, per mandare sms, chiamare, navigare ecc… Cosa ne dite? Alla prossima fan. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *