Bushel: ecco come proteggere i dispositivi iOS all’interno delle aziende

Bushel: un modo semplice e sicuro per proteggere i dispositivi iOS utilizzati all’interno delle aziende. Gli ultimi gioielli tecnologici realizzati da Apple, infatti, non hanno catturato solo l’attenzione di semplici appassionati, ma anche delle aziende, che vedono in questi dispositivi un valido aiuto nel lavoro.

Usare dispositivi iOS in azienda vuol dire però cercare una protezione adeguata in nome della sicurezza e della privacy. A questo punto una sola parola: Bushel.

bushel-apple-devices (1)

Si tratta di una tecnologia MDM, ovvero Mobile Device Management, ideata per fungere da supporto alle aziende dove gestire dei dispositivi è una questione molto più complessa.

Pertanto Bushel aiuta le aziende nel setup, nella gestione e protezione dei dispositivi iOS. Solitamente queste tecnologie MDM richiedono l’intervento di esperti del settore. Ora con Bushel non è più necessario.

Così configurare nuovi dispositivi, e gestirli in remoto in modo da configurare email, modificare alcune impostazioni, scaricare app utili e gestire lo spazio a disposizione non è mai stato così semplice. Perfino proteggere dati sensibili ad attacchi esterni è un azione entrata nel quotidiano. E tutto grazie a Bushel

Per cui, se avete un’azienda, non sottovalutate la questione sicurezza e non pensiate che ci voglia chissà quale sistema di protezione. Tutto è semplice e può essere gestito tranquillamente anche da voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *