Accessori Logitech per iPad: preview IFA 2015

Accessori Logitech per iPad: preview IFA 2015! L’azienda Logitech in particolare il nuovo brand Logi presenta all’IFA 2015 i suoi nuovi prodotti, ovvero delle custodie super strong adatte per gli iPad. Dei case interessanti che consentiranno agli utenti di salvaguardare al meglio il proprio iPad da eventuali cadute.

La custodia per iPad targata Logi è completamente stata realizzata con plastica; si potranno scegliere tra diverse colorazioni e l’unica nota negativa sarà che queste custodie faranno aumentare lo spessore del tablet. Un dettaglio non da poco visto che Apple si batte per realizzare i suoi prodotti con il minor spessore possibile, ma in questo caso si potrà fare un’eccezione e pensare di più al proprio iPad!

Logi iPad

Inoltre sarà disponibile anche una cover protettiva integrata da Kickstand nella parte posteriore con un magnete che assicura una chiusura più ottimizzata. Potremo rendere l’iPad ancora più comodo decidendo di aggiungere alla custodia una tastiera Bluetooth Qwerty, proprio come accade con i dispositivi Surface della società Microsoft.

Per chi fosse interessato metteremo a disposizione un piccolo video realizzato da HDBlog. Non sappiamo quando queste nuove custodie iPad di Logi usciranno sul mercato e né tanto meno il prezzo con cui verranno commercializzate: speriamo di vederle debuttare entro la fine dell’anno.

Via: IFA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *