Acer lancia la nuova linea di dispositivi Gaming Predator

Acer lancia la nuova linea di dispositivi Gaming Predator! In questo ultimo periodo abbiamo visto arrivare molti rumors riguardanti la nuova linea di prodotti Gaming Predator della società Acer.  Ad oggi vediamo presentare da Acer nuovi PC Desktop, Tablet, Notebook, Monitor e tanto altro ancora che verranno poi presentati dal nostro team in un video preview nel pomeriggio!

Acer IFA 2015 DSC00059

In primis vediamo arrivare i nuovi notebook Predator 15 e 15: entrambi si contraddistinguono per la tecnologia FrostCore, ovvero la possibilità di integrare una terza ventola di raffreddamento e migliorare così le performance di sistema. Acer si è impegnata al fine di portare dei prodotti di alta qualità. Tra gli altri dispositivi troviamo il nuovo Acer Predator 8 (“Acer Predator 8, il tablet android dedicato al gaming“) con 4 altoparlanti e un sistema di feedback tattile realizzato per migliorare l’esperienza utente da video e giochi.

Interessante anche il monitor Predator Z35 con display da 35″ integrato del supporto G-Sync e una risoluzione da 2560 x 1080 pixel! All’interno dei nuovo notebook troviamo un processore Intel Cor i7, GPU GeForce GTX 980M, SSD NVMe PCI-E sino a 512 GB, SoundPound e un display in 4k. I prezzi partono da un minimo di 1599 euro per il Acer Predator 15 mentre per Predator 17 si assesta a 1799 euro. Ricordiamo che a breve sarà disponibile un video preview riguardo a questi prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *