Acer Predator 8, il tablet android dedicato al gaming

Acer Predator 8, il tablet android dedicato al gaming! Acer Predator 8 IFA 2015 DSC00066L’IFA 2015 sta portando allo scoperto dei prodotti interessanti proprio come il nuovo Acer Predator 8, un tablet dedicato a tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi. Ed ora non ci resta che andare a vedere insieme tutte le caratteristiche tecniche di Acer Predator 8.

Acer Predator 8 IFA 2015 DSC00063

Acer Predator 8 vanta di un display da 8 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, processore Intel Atom X7, quattro altoparlanti nella parte anteriore e una scocca posteriore completamente rivestita di metallo. Il suo prezzo di lancio, previsto per il mese di ottobre, è di 349 euro.

Acer Predator 8

Non manca il nuovo sistema operativo Android 5.1 Lollipop e tutto sarà reso più interessante dalla presenza di Predator TacSense che consentirà di avere un miglior approccio con i giochi; tutto grazie al Predator Precision Plus associati alla Stylus con una punta da 2mm. Tra gli altri dettagli troviamo la connessione wireless 2×2 MIMO con una maggiore velocità, Storage da 64 GB che può essere integrata sino a 128 GB ( i giocatori avranno tutto lo spazio a disposizione per avere sempre con se i loro videogiochi, video e musica!). Incluse nella confezione di vendita troveremo custodie, stilo, adattatori per viaggio, cuffie gaming, adattatori SlimPort e cover.

Sino ad ora non avevamo mai visto un prodotto così sul mercato e ricordiamo che Acer lo aveva annunciato a primavera. Non ci resta che aspettare di vedere le prestazioni del nuovo Acer Predator 8 attraverso un video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *