Addio a titoli classici su App Store

Addio a titoli classici su App Store. Ecco la notizia della domenica mattina: EA ha eliminato alcuni titoli classici e storici da App Store. Nulla di sorprendente: a quanto pare non è certo la prima volta che una software house cancelli titoli ritenuti oramai obsoleti e poco efficaci.

addio a titoli classici su App Store

Un ciclo normale delle cose, il vecchio che viene sostituito dal nuovo. E la tecnologia non poteva certo non fare lo stesso: software vecchi e ideati per dispositivi oramai superati vengono di continuo sostituiti da software di recente costruzione.

Ed ecco che EA ha dovuto rinunciare a titoli classici che hanno segnato un’epoca nella storia della software house su iOS.

Addio a titoli classici su App Store come: Bejeweled 2, Burnout CRASH, Dead Space, Don’t Fall Off, Fight Control, Fly with me, Fight Control Rocket, Need for Speed Shift, SPY Mouse, Spore Creatures, Spore Origins, Skate it by EA, Real Racing, Sims Medieval by EA , MM by EA SPORTS, MASS EFFECT INFILTRATOR.

Tanti titoli, tanti ricordi, pezzetti di storia che vanno via. Però non perdete le speranze: probabilmente di molti di questi verrà riproposto un remake in chiave moderna.

Per il momento diciamo addio a titoli classici su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *