Aggiornamenti iMovie per iOS

Aggiornamenti iMovie per iOS in arrivo. Il software ideato da Apple per consentire ai dispositivi iOS di montare video si aggiorna raggiungendo la versione 2.2. Condividere e assemblare ricordi,foto, momenti da non dimenticare in video e trailer, non è mai stato così divertente, soprattutto ora.

image

La nuova versione 2.2 infatti consente anche di supportare  video 4K. Ma non solo. Tante le novità proposte, che conferiscono nuova luce ad un software apprezzato da molti già da tempo.

Vediamoli insieme. Gli aggiornamenti iMovie consentono ora di creare e condividere filmati con video HD 1080p a 60fotogrammi al secondo; utilizzare Force Touch direttamente da iPhone 6s e iPhone 6s Plus; possibilità di collegare una tastiera; usare abbreviazioni per modificare i video nel minor tempo possibile; possibilità di visualizzare i video e i trailer creati andando su “Dettagli Progetto” senza dover necessariamente aprirli.

Ma gli aggiornamenti iMovie non finiscono di certo qui. Il browser Audio è stato ridefinito per consentire l’ascolto della musica durante la visione del video, e supporto per francese, hindi e cinese.

Insomma c’è davvero da divertirsi con la nuova versione 2.2. A voi la scelta di immergervi tra queste entusiasmanti novità. I vostri video saranno degni dei vostri ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *