Aggiornamento Android 5.1.1 per Sony Xperia M2 e M2 Aqua

In queste ore tutti i possessori di un device Sony Xperia staranno facendo i salti di gioia.
Sì perchè, finalmente, il produttore ha annunciato l’aggiornamento Android 5.1.1 per Sony Xperia M2 e M2 Aqua.

Aggiornamento Android 5.1.1 per Sony Xperia M2 e M2 Aqua

Aggiornamento Android 5.1.1 per Sony Xperia M2 e M2 Aqua

L’aggiornamento alla nuova versione di Google Android verrà rilasciato via OTA. Questo permetterà ai possessori di Sony Xperia M2 ed Xperia M2 Aqua di fare direttamente un upgrade dalla versione KitKat – ricordiamo essere la 4.4.4 – all’attuale versione 5.1.1.

Un salto di qualità non di poco conto. Abbandonati i problemi riscontrati dagli utenti con la versione KitKat ora, i due smartphone in questione, potranno godere dell’installazioni delle ultime applicazioni compatibili con Android 5.1, una su tutte LinkedIn integrato nelle funzioni Calendario e Contatti. Inoltre, a giovarne sarà l’intero device grazie alle migliorie riguardo il campo delle animazioni e della reattività generale.

Ricordiamo che, tra i tanti, la versione Android 5.1.1 ha risolto il bug riguardo il decoding dei file multimediali, la scarsa durata della batteria e tutti quei problemi legati alla vulnerabilità. Difatti, sono state apportate soluzioni di notevole importanza per lo Stagefright. Nessun hacker potrà più entrare in possesso dei dati sensibili dell’utente, tramite l’invio di malware travestiti da messaggi MMS.

In attesa dell’uscita definitiva della nuovissma versione Android 6.0 Marshmallow, invitiamo gli utenti possessori ad effettuare l’aggiornamento Android 5.1.1 per Sony Xperia M2 e M2 Aqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *