Nuovo Aggiornamento Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Tablet: Attenzione!

Nuovo Aggiornamento Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Tablet: Attenzione! La notizia circola già da un po’ di giorni: l’aggiornamento per il Sony Xperia Z3 e altri device della casa nipponica è arrivato. A lanciarlo è stata la Sony e a quanto pare dalle prime indiscrezioni si è raggiunti la versione 23.4.A.1.200.

Aggiornamento Xperia Z3

Il nuovo aggiornamento Xperia Z3 in realtà coinvolge l’intera serie, includendo Xperia Z3, Xperia Z3 Dual, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet.

Tuttavia l’aggiornamento Xperia Z3 non ha entusiasmato il mondo degli utenti e dei professionisti, come sperato. Esistono infatti due principali categorie di aggiornamenti: da un lato vi sono gli aggiornamenti che potremmo definire quasi positivi in quanto servono per colmare il vuoto lasciato da un bug nella versione precedente; dall’altro lato, invece, vi sono tutti gli aggiornamenti che non apportano miglioramenti, ma, se possibile, solo peggioramenti.

E questo è purtroppo il caso dell’aggiornamento Xperia Z3. Cerchiamo di capire il motivo. A quanto pare nella nuova versione i temi Xperia sono separati dal resto nel menù Impostazioni, mentre nel sotto menù Display ora troviamo le personalizzazioni. Ma non è finita qui.

Sembrebbe, infatti, che l’aggiornamento Xperia Z3 non abbia in alcun modo risolto il problema della vulnerabilità Stagefright, anzi lo ha peggiorato. Se precedentemente il filmare lasciava aperte 5 falle su 6, ora tutte rimangono aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *