Alcatel One Touch Pixi 3 (10) Tablet (7 e 8 Pollici) da IFA 2015

Alcatel One Touch Pixi 3 (10) Tablet (7 e 8 Pollici) da IFA 2015. IFA 2015 porta con sè una serie di novità che, come fossero un fiume in piena, travolgono gli utenti, gli appassionati e i non. Ora è il momento di un grande annuncio: la famiglia Alcatel One Touch si allarga e accoglie al suo interno un nuovo membro, ovvero Alcatel One Touch Pixi 3 (10) Tablet.

Due versioni di colore: da un lato nero, dall’altro bianco. Tuttavia per quanto riguarda il prezzo e la data precisa del lancio ufficiale non si sa ancora molto, e ci conviene aspettare.

Sappiamo con certezza però che Alcatel One Touch Pixi 3 (10) Tablet è dotato di Android 5.0 Lollipop. Una scelta che da il via ai pettegolezzi di molti, e che rassicura coloro che avevano già definito questa nuova presentazione “agnostica”. La famiglia Alcatel One Touch, infatti, aprì le danze con tre smartphone di cui uno dotato di Android, l’altro di Windows e l’ultimo di Firefox OS, software agnostici.

Inoltre Alcatel One Touch Pixi 3 (10) Tablet è un dispositivo dual-core, con 1 GB di RAM, una fotocamera principale da 5 MP ed una da 2 MP( confortevole per le video chat).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *