Alcatel One Touch : un nuovo Windows Phone ?

Un Alcatel One Touch con Windows Phone 10 a bordo? Così sembra secondo le parole del vice presidente per il Nord America Steve Cistulli.

Pare che Alcatel stia lavorando per presentare il device prima del 2016,in modo tale da lanciarlo sul mercato nei primi mesi del prossimo anno.

alcatel-one-touch-wp

La serie Alcatel One Touch è famosa per il rapporto molto alto che offre tra qualità e prezzo. Il design di questi dispositivi è sempre molto gradevole e la manifattura è di ottima qualità nonostante il prezzo non eccessivo. Inoltre l’ottimizzazione software con Android è sembrata sempre di buon livello. Questo ci fa ben sperare riguardo a questo nuovo dispositivo.

Non ci sono fonti ufficiali ma il nuovo Alcatel One Touch dovrebbe essere mosso da uno Snapdragon 210, con a bordo 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile interna. Lo schermo sarà intorno ai 5,5 pollici e la batteria di circa 2,500mAh .

Riguardo le fotocamere quella anteriore dovrebbe essere da 2 mpx  e quella posteriore da 8 mpx. 

Tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze e sono state pubblicate dall’account twitter @evleaks.

Se questo dispositivo dovesse davvero uscire sarebbe un gran colpo per Alcatel che da sempre produce buoni telefoni. Il mercato Windows Phone è sicuramente meno affollato di quello Android e permetterebbe alla casa di poter vendere in maniera maggiore se tutto il sistema Windows crescesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *