Alcatel OneTouch a lavoro per smartphone Windows 10 Mobile

Alcatel OneTouch conferma la sua intenzione di lavorare a nuovi smartphone per Windows 10 Mobile

http://photos.prnewswire.com/prnvar/20140829/141418

Anche se Alcatel OneTouch non è proprio conosciuto come uno tra i produttori più importanti degli smartphone, ultimamente, è comunque una buona notizia per il OS di Microsoft la notizia che vede Alcatel OneTouch a lavoro su smartphone per Windows 10 Mobile. L’annuncio è stato fatto da Steve era Cistulli vice presidente senior di Alcatel OneTouch del nord America, che è stato recentemente intervistato da CNET. Il vicepresidente ha confermato la volontà di Alcatel OneTouch di entrare nel mondo Microsoft, parlando di alcuni smartphone che verranno svelati entro la fine di quest’anno. Steve dice che questi smartphone “saranno molto favorevoli a quello che è l’ecosistema Microsoft”

Per fortuna non siamo rimasti a secco d’informazioni. Infatti, il noto Selon Evan Blass, famoso su internet con lo pseudomino di handleevleaks ha parlato di uno smartphone denominato Alcatel OneTouch Fierce XL che sarà uno smartphone di fascia media bassa osservando le specifiche tecniche. Troviamo infatti un display da 5.5 pollici con una risoluzione HD. Alcatel OneTouch Fierce XL sarà alimentato da un processore SnapDragon 210 con un clock fissato a 1,1 GHz, processore quad core, abbianato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Alcatel OneTouch Fierce XL disporrà di connessione veloce LTE, una fotocamera posteriore da 8 Mp ed una frontale da 2 MP

C’è la possibilità di una seconda versione dello smartphone, non XL. Speriamo in un successo di Alcatel come con il suo precedente Alcatel OneTouch Idol 3, anch’esso da 5.5 pollici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *