Alcatel Pop Up e Pop Star: Video Preview da IFA 2015

Alcatel Pop Up e Pop Star: Video Preview da IFA 2015. Alcatel  OneTouch ha presentato ad IFA 2015 una nuova serie di smartphone, oltre a Go Play e Go Watch. Questa nuova serie di smartphone del marchio Pop mette a disposizione tante back cover di plastica intercambiabili piene di effetti diversi: dal legno al jeans, dalla pelle di coccodrillo al cuoio.

Alcatel OneTouch

Alcatel OneTouch . Nello specifico, Pop Star sarà disponile in due varianti. Una 3G che avrà una SoC MediaTek MT6580 e un processore quad-core con frequenza operativa di 1.3 GHz. Ma non solo questa variante sarà dotata di 1 GB di RAM e 8 di storage interno. Per quanto riguarda il display, è da 5 pollici con risoluzione HD 720p. Le fotocamere sono da 8 e 5 MP mentre la batteria è da 2000 mAh.

La variante 4G LTE avrà un processore molto più potente, ossia il MediaTek MT6735P, quad-core ma a 64 bit. La RAM è sempre 1 GB e lo storage di 16 GB, espandibili via microSD. Il display è di 5 pollici 720p, la batteria è di 2000 mAh e le fotocamere sono da 8 e 5 megapixel.

 

 

Alcatel OneTouch smartphone

Alcatel Pop Up è un gradino sopra a Star. In particolare è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 610, octa-core con frequenza di 1.4 GHz, accompagnato a 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibile via microSD. Anche in questo caso il display è di 5 pollici con una risoluzione HD. Le fotocamere sono da 13 megapixel e di 5 megapixel. Le back cover per questo device sono in tinta unita: Black, Riva Blue, Amber Orange, Strawberry Red e White.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *