Alcuni Utenti lamentano di rallentamenti e bug su iOS 9

Molti utenti iOS stanno segnalando alcuni bug e rallentamenti dopo l’aggiornamento ad iOS 9 su qualsiasi generazione di iPhone

hotspot wi-fi personale

Alcuni utenti che hanno aggiornato il proprio iPhone o iPad ad iOS 9 hanno avuto problemi con bug e rallentamenti sul proprio terminale, creando, logicamente, malcontento in tutti questi utenti. Come la maggior parte degli utenti iOS saprete che iOS è arrivato, oramai, alla sua 9 versione, e che il rollout è partito un paio di giorni fa, questo di iOS 9 è probabilmente il più grande upgrade della storia di Apple.

L’aggiornamento è disponibile su iPhone a partite dalla versione 4S, su tutti gli iPad Mini, e iPad dalle grandi dimensioni a partire dall’iPad 2, fino alle sue versioni più recenti. Questo iOS 9 non porta tante nuove funzionalità, poichè si concentra sull’ottimizzazione del OS per garantire maggior fluidità e velocità nelle operazioni quotidinane, cosa che sembra non essere ruiscita ora che questi device hanno ricevuto il tanto atteso aggiornamento, proprio a causa di questi bug e rallentamenti.

infatti, a quato pare, il nuovo aggiornamento di iOS 9 provova dei rallentamenti in tutto il sistema operativo, causando, in alcuni casi, addirittura il crash dell’applicazione in modo del tutto casuale. A giudicare dai post sui forum e su internet nessun iPhone o iPad è stato risparmiato da questa “piaga”, i device più colpiti sono iPhone 5s ed iPhone 6. Fortunatamente non tutti i dispositivi sembrano avere questi problemi, che però non possono essere risolti ne con un ripristino, ne con una nuova installazione del sistema operativo di Apple

Cosa ne pensate di questi bug e rallentamenti sui device Apple dopo l’aggiornamento ad iOS 9? Fatecelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *