Alibaba Pay Watch appena lanciato sul mercato

Un nuovo strumento, e forse un nuovo “Must have”, è stato appena lanciato sul mercato. Si tratta dell’Alibaba Pay Watch, un orologio che è stato realizzato proprio dal colosso del commercio online cinese.

Alibaba Pay Watch

In particolare, così come indica lo stesso nome dell’Alibaba Pay Watch, attraverso questo strumento sarà possibile effettuare acquisti e pagamenti utilizzando l’Alibaba Alipay.

Il nuovo strumento vede, al suo interno, l’Alibaba Yun come sistema operativo, grazie al quale sarà possibile eseguire con maggiore facilità le transazioni attraverso la creazione di codici QR on demand, che potranno essere scannerizzati al checkout da parte di chi si occupi di vendere la merce ai singoli.

Una delle importanti feature che potranno essere utilizzate grazie all’Alibaba Pay Watch sarà quella relativa all’acquisto di biglietti, come quelli per il cinema. Dopo l’acquisto, infatti, i biglietti stessi potranno essere mostrati anche attraverso il proprio cellulare, con il quale questo nuovo strumento si può sincronizzare grazie, ovviamente, alla comunanza tra le applicazioni che vengono utilizzate.

E quanto potrà costare il nuovo Alibaba Pay Watch? Il modello maggiormente equipaggiato costerà, così come indicato dalla stessa azienda, circa 160 dollari e l’attività di promozione e di crowfounding per la sua effettiva produzione è già iniziata.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *