Android vs Windows Phone: Sfida per le App su Windows 10 Mobile

Android vs Windows Phone. Per uno strano caso della vita gli utenti di tutto il mondo di Windows 10 Mobile sono in grado di usufruire e interagire con app Android. E non si tratta di una o due app, ma della possibilità di attingere ad un ventaglio di possibilità molto ampio come può essere quello delle app messe a disposizione da Android.

Android vs Windows Phone

La questione, già nota al grande pubblico sebbene prima si trattasse solo di dicerie e indiscrezioni, sembra spaventare Microsoft dal momento che il sistema operativo Android risulta essere meno sicuro di quello di Windows Phone.

Android vs Windows Phone: una gran bella sfida che rischia di finire con una chiusura totale da entrambe le parti. Da una parte, infatti, Microsoft teme per lo sviluppo del settore app: quale sviluppatore avrebbe l’interesse e la voglia di creare app per Windows Phone se sa che i suoi utenti possono rifornirsi da Android? Ecco quindi il desiderio di ricorrere subito ai ripari e impedire che avvenga ancora questo scambio nei prossimi smartphone. Sarà uno svantaggio o un vantaggio per i prossimi utenti Windows 10 Mobile?

Dall’altro lato anche Android dimostra di essere gelosa del suo materiale, sebbene non si capisca bene quanto e cosa intende fare a tal proposito.

Android vs Windows Phone: rimaniamo in attesa di novità.

1 commento

RSS Feed
  1. NewJadeI

    La notizia, data così, è falsa. Microsoft ha scoperto un baco che permette agli utenti di installare Android Lollipop sopra Windows 10 Mobile.
    D’altro canto, il sottosistema Android sotto Windows 10 (Mobile) è stato scoperto già tempo, fa né si può considerare un bug o un errore involontario, dato che, evidentemente, si è copiato un file system Android come parte di sottosistema di Windows 10 Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *