Apple Car in commercio a partire dal 2019?

Secondo gli ultimi rumor la società californiana, si starebbe concentrando sulla realizzazione di un Apple Car. Apple ha quindi intenzione di entrare in un settore che al momento non le appartiene. L’azienda, dalla commercializzazione del primo iPhone, ha fatto molta strada in parecchi campi che non le appartenevano. Ricordo che le persone quando entravano negli Apple Store avevano una visione negativa del negozio, perché era vuoto in quanto in vendita risultava esserci solo il primo iPhone e qualche altro prodotto.

L’azienda che ci ritroviamo oggi risulta completamente mutata da quella capeggiata da Steve Jobs. Adesso i negozi vendono molta più merce rispetto a prima. Basti pensare ai vari MacBook, iMac, Apple Watch e iPad. Apple negli ultimi anni ha dimostrato un interesse verso altre categorie di prodotti. Un progetto che attira l’attenzione dei media e degli utenti è sicuramente l’Apple Car, che stando agli ultimi rumor dovrebbe essere commercializzata nel 2019.

apple-car-image-01

Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe assumendo molti impiegati velocizzare la realizzazione del progetto. Tra i dipendi che lavorano al progetto dell’Apple Car troviamo ex impiegati con esperienza nel settore auto come Ford, General Motors,Tesla e Volkswagen.
Stando sempre alla notizia pubblicata dal Wall Street, il veicolo non sarà dotato di una guida autonoma, che verrà invece implementata nella seconda versione della vettura.

Cosa che più spaventa, visti gli eccessi di Apple, è il prezzo. Non ci resta che attendere per vedere se la società Californiana sarà in grado di inserirsi in questo settore e se sarà in grado di mostrarsi superiore per la qualità che da sempre caratterizza i suoi prodotti. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere un Apple Car in giro per la città?


Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *