Apple comunica: IOS 9 scaricato dal 50% degli utenti

IOS 9 scaricato dal 50% degli utenti, ha Iniziato alla grande, annuncio ufficiale: scaricato dal numero maggiore di Utenti rispetto un qualsiasi altro rilascio del software nella storia di Apple.

Ios 9

La Mela (Apple) oggi 21 settembre ha ufficializzato i primi dati sulla diffusione dell’aggiornamento del software Che ricordiamo essere attualmente disponibile, Ios 9 diventa così l ‘Adozione Più Veloce di sempre, con il Sistema operativo installato in 5 giorni già su più del 50 percento dei dispositivi compatibili (ed il numero è ancora desinato a crescere nelle prossime settimane ).

Sono già dunque milioni gli utenti che possono testare le nuove funzionalità dell’OS,  tra cui versione rinnovata di Siri e Spotlight e la nuova modalità di risparmio energetico, giusto per citarne qualcuna.

Sistema operativo mobili iOS 9 dopo qualche problema nell’effettuare l’aggiornamento dopo l’inizio della disponibilità. Prevedibile è anche normale dato l’altissimo numero di richieste – la situazione si è già nella notte normalizzata rendendo lo scaricamento e l’Installazione più rapido e funzionale.

Apple ha inoltre annunciato che, secondo la rilevazione dell’App Store al 19 Settembre 2015,oltre il 50 percento dei suoi device device utilizza già Ios9. Dati ufficiali, quindi, rispetto alle rilevazioni della società di ricerca Mixpanel che aveva stimato nelle scorse ore, un tasso di adozione del 35%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *